Mafia nigeriana, Frantoianni (LEU): non bastavano i guai prodotti da Salvini al Viminale, ora si mette pure a danneggiare le indagini in corso

0

di Giada Da Prato – “Non bastano le iniziative legislative di Salvini che stanno provocando guasti profondi nel nostro Paese. Ci mancava proprio L’ennesimo show sui social di Salvini che rischia di compromettere indagini contro la criminalitá organizzata.
È il risultato dell’ennesimo tweet, questa volta sulla mafia nigeriana e l’operazione in corso a Torino di Procura, DDA e
Forze dell’Ordine. Un fatto gravissimo”. Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni di Liberi e Uguali.
“Se vuole fare propaganda politica a tutti i costi – prosegue il leader di SI – tolga il disturbo dal Viminale, ministero delicato e complesso, e vada a fare il leader della Lega. Non può giocare con la sicurezza dei cittadini.”
“Il Presidente del Consiglio dei Ministri si attivi e garantisca che episodi di questo genere non accadano più, e provveda a sostituirlo – conclude Fratoianni – ed individui un nuovo ministro dell’Interno”.

No comments