Italiasicura, al via la campagna di comunicazione e il sito web

0

Al via in tv, radio, social, monitor di stazioni, aeroporti e autostrade, la prima campagna di comunicazione in Italia contro il dissesto idrogeologico e l’edilizia scolastica. Parte il sito italiasicura.governo.it con informazioni su cantieri, opere, iniziative per la difesa dell’ambiente e la riqualificazione delle scuole. Con lo “Sblocca Italia” sbloccati 4 miliardi per prevenzione e disinquinamento di fiumi.

“Se l’Italia si cura, l’Italia è più sicura”, punta dritto al cuore dei clamorosi ritardi italiani in materia di difesa del suolo, inquinamento ed edilizia scolastica, la campagna di comunicazione istituzionale #italiasicura delle due Strutture di Missione di Palazzo Chigi contro il dissesto idrogeologico, per le infrastrutture idriche e l’edilizia scolastica.

E’ la prima campagna istituzionale a cura della Presidenza del Consiglio, su temi mai oggetto di una vera capillare comunicazione pubblica nel nostro Paese, ed è stata presentata oggi a Palazzo Chigi dal Sottosegretario Graziano Delrio, dai due coordinatori delle strutture di missione Erasmo D’Angelis e Laura Galimberti e dal testimonial Mario Tozzi.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: